Prvi model Alfa Romeo SUD predstavljen je davne 1971 godine.( Predvidjen za nizu srednju klasu )
Njegov dizajner je bio GUGARIO, u nju se montira BOXER MOTOR 1300 sa 75 konjskih snaga. Imao je motore od 1.3 - 1.4 - 1.5 i od 75 - 105 ks, auto nije imao ocekivani uspeh na trzistu.. Kao izlazno resenje se pojavljuje SPRINT, model koji je na platformi modela SUD i koji se proizvodi do 1989. Na istoj platformi se 1983 pojavljuje model 33 koji se proizvodi do 1994. To su automobili koji su bili popularni i dosta trazeni. Iako je auto u katalogu izgledo divno , uzivo nije posedovao istancanu lepotu koja se ocekivala od Alfa modela, a vozaci nisu bas bili zadovoljni karakteristikama i izradom.. Svugde se stedelo, pocev od unutrasnjosti koja je bila nekako lose zamisljena, mislim na obicne modele namenjene vozacima skromnijih materijalnih mogucnosti . Dok je model SUD TI imao lepsu unutrasnjost i spoljasnost i nekako ostrije je delovao.
The first model Alfa Romeo SUD was introduced back in 1971. (Designated for the lower middle class)
The designer was in her GUGARIO mounted boxer engine in 1300 with 75 horsepower. He had an engine of 1.3 - 1.4 - 1.5 and 75 - 105 hp, the car was a total failure. As the output solution appears SPRINT model that is the platform of the SUD and produced until 1989. And on the same platform in 1983 shows a model 33, which is produced until 1994. These are the cars that were popular and much sought after. Although the car is in the catalog looks divnoi, live was not very nice and had a bad popular with people and totally lose compiled. Everywhere are spared from the interior that was somehow a badly designed I think the ordinary model, while the model COURT TI had a nicer interior and the exterior looks somewhat sharper.
Il primo modello Alfa Romeo SUD è stato introdotto nel 1971. (Designato per la classe media inferiore)
Il progettista era nel suo GUGARIO motore boxer montato nel 1300 con 75 cavalli di potenza. Aveva un motore di 1.3 - 1.4 - 1.5 e 75-105 CV, la vettura è stata un fallimento totale. Poiché la soluzione di output appare modello SPRINT che è la piattaforma del SUD e prodotta fino al 1989. E sulla stessa piattaforma nel 1983 si presenta con un modello 33, che viene prodotta fino al 1994. Queste sono le vetture che erano popolari e molto ricercata. Anche se l'automobile è presente nel catalogo guarda divnoi, vivere non è stato molto bello e aveva un brutto popolare con la gente e perdono completamente compilato. Ovunque sono risparmiati dalla parte interna che è stata in qualche modo un mal progettato penso che il modello ordinario, mentre il modello CORTE TI ha un interno più bello e l'esterno sembra un po 'più nitida.
Das erste Modell Alfa Romeo SUD wurde im Jahr 1971 eingeführt. (Designated für die untere Mittelklasse)
Der Designer war in ihrem GUGARIO Boxermotor montiert im Jahr 1300 mit 75 PS. Er hatte einen Motor von 1,3 - 1,4 bis 1,5 und von 75 bis 105 PS, das Auto war ein Totalausfall. Da die Output-Lösung erscheint SPRINT Modell, das die Plattform der Süd und produzierte bis 1989 ist. Und auf der gleichen Plattform im Jahr 1983 zeigt ein Modell 33, die bis 1994 produziert wird. Dies sind die Autos, die beliebte und sehr begehrt waren. Obwohl das Auto ist im Katalog sieht divnoi wurde live nicht sehr nett und hatte einen schlechten beliebt bei Menschen und völlig zusammengestellt verlieren. Überall sind aus dem Inneren, die irgendwie war eine schlecht gestaltete ich denke, die normalen Modell verschont, während das Modell GERICHT TI hatte ein schöneres Inneren und dem Äußeren sieht etwas schärfer.
Le premier modèle Alfa Romeo SUD a été introduit en 1971. (Désignées pour la classe moyenne inférieure)
Le dessinateur a été monté dans sa GUGARIO moteur boxer en 1300 avec 75 chevaux. Il avait un moteur de 1,3 à 1,4 - 1,5 et de 75 à 105 CV, la voiture a été un échec total. Comme la solution de sortie apparaît modèle SPRINT qui est la plate-forme de l'SUD et produite jusqu'en 1989. Et sur la même plate-forme en 1983 montre un modèle 33, qui est produite jusqu'en 1994. Ce sont les voitures qui étaient populaires et très recherchés. Bien que la voiture est dans le catalogue semble divnoi, vivre n'était pas très gentil et avait une mauvaise populaire avec les gens et perdre totalement compilées. Partout sont épargnés de l'intérieur qui a été en quelque sorte un mal conçus, je pense que le modèle ordinaire, tandis que le modèle COUR TI avait un plus beau intérieur et l'extérieur semble un peu plus forte.
El primer modelo de Alfa Romeo SUD fue introducido en 1971. (Designada para la clase media baja)
El diseñador estaba en su GUGARIO montado motor boxer en 1300 con 75 caballos de fuerza. Tenía un motor de 1,3 - 1,4 - 1,5 y 75 a 105 CV, el coche fue un fracaso total. Como la solución de salida aparece el modelo SPRINT que es la plataforma de la SUD y produjo hasta 1989. Y en la misma plataforma en el año 1983 muestra un modelo de 33 años, que se produce hasta 1994. Estos son los coches que eran muy populares y muy solicitado. Aunque el coche está en el catálogo parece divnoi, vivir no era muy agradable y tenía un popular mal con la gente y totalmente compilado perder. En todas partes se libran en el interior que de alguna manera era un mal diseñados creo que el modelo normal, mientras que el modelo TRIBUNAL TI tuvo un interior más agradable y el exterior se ve un poco más nítida.
Нема коментара:
Постави коментар