уторак, 19. октобар 2010.

LANCA FLUVIA KUPE HP 1.3




Year ; 1972
Car ; Lancia Fulvia Coupe 1600 HF
Plate ; TO-E24226
Event ; Monte-Carlo
Entrant ; HF Squadra Corse
Car No. ; 14
Driver ; S. Munari/M. Mannucci
Position ; 1
Kit ; Racing 43 RK010

Cuvena Italiansta fabrika automobila Lancia od nastanka 1906 godine  do danas, vazi za kvalitetne, udibne, luksuzne, ali i trkacke automobile, pune tehnickih inovacija. Osnivac fabrike  Vicenco Lancia  je, od samih pocetaka u Torinu svet zabavljao svojim resenjima. Tako je prvi automobil nazvan ALFA, a vecina posle su dobijali imena po ( grckom alfabetu )  Od samog pocetka se videlo  da tezi ka sportskim modelima.  Vrhunac je bio D50 iz 1956 godine.  To jest bolid formule 1  u kojem je HUAN MANUEL FANDJO OSVOJIO SVOJU 4TU TITULU SVETSKOG SAMPIONA, alie najvise se pamte automobili za rally.  Oni su   godinama od  kada su se pojavili bili bez konkurencije.Jedan odnjih je bio  i model FULVIA, ali LANCIA JE OD SVOJIH 5 SJAJNIH AUTOMOBILA DOBILA 11 TITULA SVECKIH SAMPIONA. Posle FULVIE CUPE HF, DOSLE SU STAROS, RALLY 037, DELTA 4WD I DELTA ITEGRALE. Dominacija bi se mozda  i nastavila da, LANCIA nije istupila iz SVETSKOG SAMPIONATA kao ekipa konstruktora , ali  za nas ostaje  upisano  1987-1992 da su osvojil SEST UZASTOPNIH TITULA. A sa  FULVIOM je sve pocelo. 1962  na 62 rodjendan fabrike  obaveznih 1.000 primeraka radi homoganizacije za prvo ucesce u sampionatu EVROPE.  U nju je stavljen 4 cilindricni motor od 1.298 kubika  i 92  ks, pri 4.600 o/min, hladjen vodom, sa hladnjakom ulja na dva dvostruka horizontalno postavljena karburatora SOLEKS.  Menjac je cetvorostepeni, motor napred postavljen, a pogon na zadnje tockove Karoserija je pravljena od lakih materijala VRATA I HAUBA OD ALUMINIUMA pa je vozilo tezko samo   730 kg. Visina je130 pa se to odrazilo na to da FUVLIA moze da postigne brzimu od 173 km/h.      




Fabbrica di automobili Italiansta famoso della creazione Lancia nel 1906 fino ad oggi, vale per la qualità, udibne, lusso e auto da corsa, pieno di innovazioni tecniche. Il fondatore della Factory Vicenco Lancia, fin dall'inizio del mondo di Torino intrattenuto con le loro soluzioni. Così, la prima vettura chiamata alfa e la maggior parte sono stati successivamente dato il nome (greco) e appena cominciando a vedere che la tesi sui modelli di sport. Il clou è stata la D50 nel 1956. Questa è la Formula 1 in cui Juan Manuel Fangio vinse il suo campionato 4TU mondo, ma la maggior parte vengono ricordati più per le auto da rally, che sono stati gli anni in cui sono apparsi erano senza uno uguale di questi è stato il FULVIO modello. LANCIA ma da i suoi 5 grandi veicoli ricevuto 11 TITOLO Champions SVECKIH. Dopo FULVIO Cupe HF, venne Staros, Rally 037, DELTA e DELTA 4WD ITEGRALE. Il dominio potrebbe avere continuato affermando che, non LANCIA ritirata dal campionato del mondo come una squadra di progettisti, ma per noi di rimanere iscritti 1987-1992 che i titoli osvojil sei consecutivi. E con FULVIO tutto ebbe inizio. Compleanno in 1.962-62 fabbriche necessarie per homoganizacije 1.000 copie per la prima parte ai campionati europei. In esso è posto a quattro cilindri di 1298 cc e cv a 4600 giri / min 92, raffreddato ad acqua con radiatore dell'olio sia due carburatori Solex doppio installato orizzontalmente. Modifica la tua su quattro livelli, il motore collocato in avanti e la trazione posteriore del telaio è stata ottenuta da materiali leggeri porte e cofani in alluminio e la težko veicolo solo 730 kg. Visina130 e questo riflette l'OIL che FUVLIA può andare 173 km / h.



Italiansta famous automobile plant of the Lancia creation in 1906 until today, goes for quality, udibne, luxury and racing cars, full of technical innovation. The founder of Factory Vicenco Lancia, from the very beginning of Turin world entertained with their solutions. Thus, the first car called ALPHA and most were later given the name (Greek alphabet) and just beginning to see that the thesis on sport models. The highlight was the D50 in 1956. This is the Formula 1 in which Juan Manuel Fangio won his 4TU world championship, but most are remembered more for the rally cars, which were the years when they appeared were without equal one of these was the model FULVIO. LANCIA but from his 5 great vehicles received 11 TITLE SVECKIH Champions. After FULVIO CUPE HF, came Staros, Rally 037, DELTA AND DELTA 4WD ITEGRALE. The domination might have continued that, LANCIA not withdrawn from the World Championship as a team of designers, but for us to remain enrolled 1987-1992 that osvojil SIX consecutive titles. And with FULVIO it all began. Birthday in 1962 to 62 factories required to homoganizacije 1,000 copies for the first part in the European championships. In it is placed four cylinder engine of 1298 cc and 92 hp at 4600 rpm, water cooled oil cooler with either two twin Solex carburetors installed horizontally. Modifying your four-level, the engine placed forward and rear-wheel drive chassis has been made from lightweight materials doors and hoods of aluminum and the vehicle težko only 730 kg. Visina130 and this reflects the ILO that FUVLIA can go 173 km / h.



Italiansta berühmte Automobilwerk des Lancia Schaffung im Jahr 1906 bis heute, gilt für Qualität, udibne, Luxus-und Rennwagen, voller technischer Innovationen. Der Gründer von Factory Vicenco Lancia, von Anfang an von Turin Welt mit ihren Lösungen zu unterhalten. So rief das erste Auto ALPHA und die meisten wurden später den Namen gegeben (griechischen Alphabets) und erst am Anfang, dass die These über den Sport-Modelle zu sehen. Der Höhepunkt war die D50 im Jahr 1956. Dies ist die Formel 1, in dem Juan Manuel Fangio seinen 4TU Weltmeisterschaft gewonnen, aber die meisten sind mehr für die Rallye-Autos, die den Jahren, als sie erschienen waren, ohne gleich eine dieser wurde das Modell FULVIO waren erinnert. LANCIA aber von seinem 5 tolle Fahrzeuge erhielten 11 Titel SVECKIH Champions. Nach FULVIO CUPE HF, kam Staros, Rally 037, Delta und Delta 4WD ITEGRALE. Die Dominanz könnte fortgesetzt, dass LANCIA nicht von der WM als ein Team von Designern zurückgezogen haben, aber für uns zu bleiben eingeschrieben 1987-1992 dass osvojil sechs aufeinanderfolgenden Titeln. Und mit Fulvio alles begann. Geburtstag in 1962 bis 62 Fabriken benötigt, um 1.000 Exemplare für den ersten Teil bei den Europameisterschaften homoganizacije. In ihm ist Vierzylinder von 1298 ccm und 92 PS platziert bei 4600 U / min, wassergekühlt Ölkühler mit entweder zwei Solex-Vergaser eingebaut horizontal. Ändern Sie Ihre Vier-Stufen, stellte den Motor vorne und Heckantrieb Chassis ist aus leichten Materialien Türen und Hauben aus Aluminium und das Fahrzeug težko nur 730 kg erzielt. Visina130 und dies spiegelt die IAO, dass FUVLIA kann 173 km / h. gehen


1 коментар:

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