1954 predstavljen je na salonu automobila u Zenevi model S kao jedan od najluksuznijih modela pod oznakom W180-W186. Jasno se znalo za koga su ta vozila. Narod je vozio FIAT OPEL FORD WV 1200 oni sa malo vecim novcanikom ALFA ROMEO LANCIA BMW a bogati MERCEDES JAGUAR ROLS ROJS. S220 nije bio jftin auto. Ima motor od 2195ccm i 85ks 220 je kostao 12.500DM ima instrument tablu od drveta pravog u to vreme se mogla kupiti kuca. Model 220 S pojavio se 1956 godine sa istim motorom i 100ks, 1958 pojavljuje se motor sa mehanicko ubrizgavanje benzina, 220SE i ima 125ks. a 1958 pojavio se cabri o cupe. 1959 pojavljuje se novi model W111nazvan reponja. Auto je mogao preci na stotine hiljada kilometara, a mercedes je na najskuplje modele montirao i pokretni platneni krov.Ovaj automobil u Jugoslaviji je imalo samo drzavno rukovodstvo i poneki gradjanin na privremenom radu u inostranstvu. A model 300 je najvise koristila drzavna elita evrope i sveta precednici drzava. Motor od od 3.0 je imao 117ks, a posle 126ks po luksuzu u kolima mogao se meriti sa Rolls Roysom.
1954 was presented in Geneva Motor Show Model S as one of the most luxurious model under the code W180-W186. Clearly know to whom the vehicles. The people drove FIAT FORD OPEL WV 1200 are a bit more wallet ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR rich and Rolls Royce. S220 was jftin car. Has an engine of 2195ccm 85ks and 220 had cost 12.500DM a dashboard of real wood at the time could buy houses. Model 220 S appeared in 1956 with the same engine and the 100HP engine appeared in 1958 with mechanical fuel injection 220s and has 125PS. 1958 appeared on cupe Cabri. 1959 A new model W111 Reponj. Car could exceed hundreds of thousands of kilometers and the Mercedes is the most expensive models assembled and fixed awning. Auto in Yugoslavia has had only some state leadership man from abroad. A model 300 is used by most state elites of Europe and the world Precednice state. Engine from the 3.0 he had 117ks and 126ks after the luxury of the car could be measured with a Rolls Royce car.
1954 è stata presentata nel Salone di Ginevra Model S come uno dei modelli più lussuosi con il codice W180-W186. Chiaramente sapere a chi i veicoli. La gente ha guidato FIAT FORD OPEL WV 1200 sono un portafoglio po 'più ALFA ROMEO LANCIA BMW MERCEDES JAGUAR ricco e Rolls Royce. S220 è auto jftin. Ha un motore di 2195ccm 85ks e 220 avevano 12.500DM costo di un cruscotto in vero legno al momento potevano comprare case. Modello 220 S è apparso nel 1956 con lo stesso motore e il motore 100HP è apparso nel 1958 con 220s iniezione meccanica ed ha 125PS. 1958 apparso su Cupe Cabri. 1959 un nuovo modello W111 Reponj. Auto potrebbe superare centinaia di migliaia di chilometri e la Mercedes è i modelli più costosi assemblati e fissi tenda. Auto in Jugoslavia ha avuto solo un uomo di stato leadership dall'estero. Un modello 300 viene utilizzato dalle élites più avanzate d'Europa e del mondo Precednice stato. Motore da 3,0 aveva 117ks e 126ks dopo il lusso della macchina potrebbe essere misurata con un auto Rolls Royce.
Wurde 1954 in Genf Autosalon Model S als eines der luxuriösesten Modell unter dem Code W180-W186 vorgestellt. Klar, denen die Fahrzeuge kennen. Die Leute fuhren FIAT FORD OPEL WV 1200 sind ein bisschen mehr Brieftasche ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR reich und Rolls Royce. S220 wurde jftin Auto. Hat ein Motor 2195ccm 85ks und 220 gekostet hatte 12.500DM ein Armaturenbrett aus echtem Holz zu dem Zeitpunkt konnte Häuser kaufen. Modell 220 S erschien 1956 mit dem gleichen Motor und die 100HP Motor erschien im Jahr 1958 mit mechanischer Einspritzung 220s und hat 125PS. 1958 erschien auf cupe Cabri. 1959 Ein neues Modell W111 Reponj. Car übersteigen könnte Hunderttausende von Kilometern und der Mercedes ist das teuerste Modell montiert und fixiert Markise. Auto in Jugoslawien hat nur einige Staatsführung Mann aus dem Ausland hatte. Ein Modell 300 wird von den meisten staatlichen Eliten Europas und der Welt Precednice Zustand verwendet. Motor aus dem 3,0 er 117ks und 126ks nach dem Luxus des Autos mit einem Rolls Royce Auto gemessen werden konnte.
1954 a été présenté au Salon de Genève Model S comme l'un des modèles les plus luxueux dans le cadre du code W180-W186. Il est clair de savoir à qui les véhicules. Le peuple a conduit FIAT FORD OPEL WV 1200 sont un portefeuille peu plus ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR riches et Rolls Royce. S220 a été voiture jftin. Est-ce qu'un moteur de 2195ccm 85ks et 220 avaient un tableau de bord 12.500DM coût du vrai bois à l'époque pouvaient acheter des maisons. Modèle 220 S est apparu en 1956 avec le même moteur et le moteur de 100CV est apparu en 1958 avec mécanique 220s injection de carburant et a 125PS. 1958 est apparu sur SCFP Cabri. 1959 Un nouveau modèle W111 Reponj. Car pourrait dépasser les centaines de milliers de kilomètres et les Mercedes sont les modèles les plus chers assemblés et fixés auvent. Auto en Yougoslavie a eu seulement un homme dirigeant de l'Etat de l'étranger. Un modèle 300 est utilisé par les élites les plus état de l'Europe et de l'état du monde Precednice. Moteur de la version 3.0, il avait 117ks et 126ks après le luxe de la voiture peut être mesurée avec une voiture Rolls Royce.
1954 was presented in Geneva Motor Show Model S as one of the most luxurious model under the code W180-W186. Clearly know to whom the vehicles. The people drove FIAT FORD OPEL WV 1200 are a bit more wallet ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR rich and Rolls Royce. S220 was jftin car. Has an engine of 2195ccm 85ks and 220 had cost 12.500DM a dashboard of real wood at the time could buy houses. Model 220 S appeared in 1956 with the same engine and the 100HP engine appeared in 1958 with mechanical fuel injection 220s and has 125PS. 1958 appeared on cupe Cabri. 1959 A new model W111 Reponj. Car could exceed hundreds of thousands of kilometers and the Mercedes is the most expensive models assembled and fixed awning. Auto in Yugoslavia has had only some state leadership man from abroad. A model 300 is used by most state elites of Europe and the world Precednice state. Engine from the 3.0 he had 117ks and 126ks after the luxury of the car could be measured with a Rolls Royce car.
1954 è stata presentata nel Salone di Ginevra Model S come uno dei modelli più lussuosi con il codice W180-W186. Chiaramente sapere a chi i veicoli. La gente ha guidato FIAT FORD OPEL WV 1200 sono un portafoglio po 'più ALFA ROMEO LANCIA BMW MERCEDES JAGUAR ricco e Rolls Royce. S220 è auto jftin. Ha un motore di 2195ccm 85ks e 220 avevano 12.500DM costo di un cruscotto in vero legno al momento potevano comprare case. Modello 220 S è apparso nel 1956 con lo stesso motore e il motore 100HP è apparso nel 1958 con 220s iniezione meccanica ed ha 125PS. 1958 apparso su Cupe Cabri. 1959 un nuovo modello W111 Reponj. Auto potrebbe superare centinaia di migliaia di chilometri e la Mercedes è i modelli più costosi assemblati e fissi tenda. Auto in Jugoslavia ha avuto solo un uomo di stato leadership dall'estero. Un modello 300 viene utilizzato dalle élites più avanzate d'Europa e del mondo Precednice stato. Motore da 3,0 aveva 117ks e 126ks dopo il lusso della macchina potrebbe essere misurata con un auto Rolls Royce.
Wurde 1954 in Genf Autosalon Model S als eines der luxuriösesten Modell unter dem Code W180-W186 vorgestellt. Klar, denen die Fahrzeuge kennen. Die Leute fuhren FIAT FORD OPEL WV 1200 sind ein bisschen mehr Brieftasche ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR reich und Rolls Royce. S220 wurde jftin Auto. Hat ein Motor 2195ccm 85ks und 220 gekostet hatte 12.500DM ein Armaturenbrett aus echtem Holz zu dem Zeitpunkt konnte Häuser kaufen. Modell 220 S erschien 1956 mit dem gleichen Motor und die 100HP Motor erschien im Jahr 1958 mit mechanischer Einspritzung 220s und hat 125PS. 1958 erschien auf cupe Cabri. 1959 Ein neues Modell W111 Reponj. Car übersteigen könnte Hunderttausende von Kilometern und der Mercedes ist das teuerste Modell montiert und fixiert Markise. Auto in Jugoslawien hat nur einige Staatsführung Mann aus dem Ausland hatte. Ein Modell 300 wird von den meisten staatlichen Eliten Europas und der Welt Precednice Zustand verwendet. Motor aus dem 3,0 er 117ks und 126ks nach dem Luxus des Autos mit einem Rolls Royce Auto gemessen werden konnte.
1954 a été présenté au Salon de Genève Model S comme l'un des modèles les plus luxueux dans le cadre du code W180-W186. Il est clair de savoir à qui les véhicules. Le peuple a conduit FIAT FORD OPEL WV 1200 sont un portefeuille peu plus ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR riches et Rolls Royce. S220 a été voiture jftin. Est-ce qu'un moteur de 2195ccm 85ks et 220 avaient un tableau de bord 12.500DM coût du vrai bois à l'époque pouvaient acheter des maisons. Modèle 220 S est apparu en 1956 avec le même moteur et le moteur de 100CV est apparu en 1958 avec mécanique 220s injection de carburant et a 125PS. 1958 est apparu sur SCFP Cabri. 1959 Un nouveau modèle W111 Reponj. Car pourrait dépasser les centaines de milliers de kilomètres et les Mercedes sont les modèles les plus chers assemblés et fixés auvent. Auto en Yougoslavie a eu seulement un homme dirigeant de l'Etat de l'étranger. Un modèle 300 est utilisé par les élites les plus état de l'Europe et de l'état du monde Precednice. Moteur de la version 3.0, il avait 117ks et 126ks après le luxe de la voiture peut être mesurée avec une voiture Rolls Royce.
Нема коментара:
Постави коментар