уторак, 1. фебруар 2011.

1971-1975 Renault 15-17


1971 na Pariskom salonu automobila predstavljen je kao modni hit sa jako lepom i neobicnom maskom koja je bila cela obaviena hromom i crnom gumom,sto je odavalo neki novi stil , agresivniji.  Jako atraktivan je bio zadnji deo modela 17.Automobil je postao jako trazen tako da se moralo cekati na njega. Renault 17 se u Italiji prodaje pod oznakom 177. Manji motori slabije su korisceni iz modela 12 a oni jaci 1.6 iz modela 16.  Model 15 je imao najslabiji motor 1300ccm i 60ks, a 15TL  17TL imali 1600ccm 90ks i 1600ccm 108ks uz pomoc mehanickog ubrizgavanja. R17 TL imao je 5stepeni menjacsa kojim je dobio nekakav sportski stil. To je auto sa ne bas nekim sportskim karakteristikama kao na primer 307CC HDI 110ks. U ponudi je bila verzija sa otvorenim krovom ali samo model 17. To je verzijaTarga, nije bila nesto jako skupa tako da se mogao uz nesto vise novca dobiti auto u stilu (Porshe Targa). Instrument tabla je fantasticna, sedista u sportskom stilu sa naslonom za glavu u sklopu sedista. Auto pristupacan za svakog kupca koji zeli da se oseca sportski. 1976 radi se ulepsavanje 15-17 modela i prekida proizvodnja. Steta.
 

1971 at the Paris Motor Show is presented as a fashion hit with a very beautiful and unusual mask that was the whole obaviena chrome and black rubber gave a new style of aggressive models and 15-17. Very attractive was the last part of the model 17 car has become very trazen so had to wait on him. Renault 17 in Italy, sold under the mark 177th Smaller engines were used in a weaker model 12 and those from the model 1.6 stronger 16th Model 15 had the weakest engine 1300ccm, and a 60x 15TL 17TL had 1600ccm 90ks and 108ks 1600ccm with the help of mechanical injection. R17 TL had 5stepeni menjacsa he received some kind of sporty style. It is not just a car with some sporty features like for example 307CC HDI 110ks. The offer was a version of open-top model, but only 17th Toje targa version was not something very expensive so it could be a bit more money to get an auto-style (Porsche Targa). The instrument panel is a fantastic sport style seats in the headrest of the seat. Car affordable for every customer who wants to feel sporty. 1976 It is Ulepsavanje 15-17 models and production interruptions.
1971 in occasione del Salone di Parigi si presenta come una moda colpito con una maschera molto bello e particolare che è stato il cromo obaviena intero e gomma nera ha dato un nuovo stile di modelli aggressivi e 15-17. Molto interessante è stata l'ultima parte del modello da 17 auto è diventato molto trazen così ha dovuto aspettare su di lui. Renault 17 in Italia, venduti con il marchio 177i Motori più piccoli sono stati utilizzati in un modello più debole 12 e quelli dal modello più forte 1,6 16a Modello 15 aveva il motore 1300ccm più deboli, e un 60x 15TL 17TL aveva 1600ccm 90ks e 108ks 1600ccm con l'aiuto di iniezione meccanica. R17 TL aveva menjacsa 5stepeni ha ricevuto un qualche tipo di stile sportivo. Non è solo una macchina con caratteristiche sportive come per esempio 307cc HDI 110ks. L'offerta è stata una versione del modello open-top, ma solo 17o Versione Targa Toje non era qualcosa di molto costoso in modo che possa essere un po 'più di soldi per avere un auto-stile (Porsche Targa). Il cruscotto è un fantastico sedili sportivi stile nel poggiatesta del sedile. Conveniente per ogni cliente che vuole sentirsi sportivo Car. 1976 E 'Ulepsavanje 15-17 modelli e interruzioni della produzione.
1971 au Salon de l'Automobile de Paris est présentée comme un mode frappé avec un masque très belle et rare qui a été le chrome obaviena ensemble et en caoutchouc noir a donné un nouveau style de modèles de comportement agressif et 15-17. Très attrayant a été la dernière partie du modèle 17 voiture est devenue très trazen alors dû attendre de lui. Renault 17 en Italie, vendu sous la marque 177e Les moteurs plus petits ont été utilisés dans un modèle plus faible 12 et ceux du modèle 1,6 forte 16e Modèle 15 avait le plus faible 1300ccm moteur, et un 15TL 60x 17TL avait 1600ccm 90ks et 108ks 1600ccm avec l'aide d'injection mécanique. R17 TL avait menjacsa 5stepeni il a reçu une sorte de style sportif. Ce n'est pas seulement une voiture avec quelques fonctionnalités sportive comme pour exemple 307CC HDI 110ks. L'offre est une version du modèle à toit ouvert, mais seulement 17e Version targa Toje n'était pas quelque chose de très cher, et il pourrait être un peu plus d'argent pour obtenir un auto-style (Porsche Targa). Le tableau de bord est un style fantastique sièges sport dans l'appui-tête du siège. Abordables pour chaque client qui veut se sentir sportive voiture. 1976 Il est Ulepsavanje 15-17 modèles et des interruptions de production.
1971 auf dem Pariser Autosalon vorgestellt als Mode-Hit mit einer sehr schönen und ungewöhnlichen Maske, die die ganze obaviena Chrom war und schwarzem Gummi gab einen neuen Stil von aggressiven Modellen und 15-17. Sehr attraktiv war der letzte Teil des Modells 17 Auto hat sich sehr trazen so musste auf ihn warten. Renault 17 in Italien, unter der Marke verkauft 177. Kleinere Motoren wurden in einer schwächeren Modell 12 verwendet und die aus dem Modell 1,6 stärkere 16. Modell 15 hatte das schwächste Motor 1300ccm und ein 60x 15TL 17TL hatte 1600ccm 90ks und 108ks 1600ccm mit Hilfe der mechanischen Einspritzung. R17 TL hatte 5stepeni menjacsa erhielt er eine Art von sportlichen Stil. Es ist nicht nur ein Auto mit einigen sportlichen Features, wie zum Beispiel 307CC HDI 110ks. Das Angebot war eine Version von Open-Top-Modell, sondern nur 17. Toje Targa-Version war nicht etwas sehr teuer, so könnte es ein bisschen mehr Geld für ein Auto-Stil (Porsche Targa) zu erhalten. Die Instrumententafel ist ein fantastischer Sport Style Sitze in der Kopfstütze des Sitzes. Auto erschwinglich für jeden Kunden, zu fühlen, sportlich will. 1976 ist Ulepsavanje 15-17 Modelle und Produktionsunterbrechungen.






































недеља, 30. јануар 2011.

1958 MERCEDES 220 S W180 -186 Cabrio - Coupe

1954 predstavljen je na salonu automobila u Zenevi model S kao jedan od najluksuznijih modela pod oznakom W180-W186. Jasno se znalo za koga su ta vozila. Narod je vozio FIAT OPEL FORD WV 1200 oni sa malo vecim novcanikom ALFA ROMEO LANCIA BMW a bogati MERCEDES JAGUAR ROLS ROJS.  S220 nije bio jftin auto. Ima motor od 2195ccm i 85ks 220 je kostao 12.500DM ima instrument tablu od drveta pravog u to vreme se mogla kupiti kuca. Model 220 S pojavio se 1956 godine sa istim motorom i 100ks, 1958 pojavljuje se motor sa mehanicko ubrizgavanje benzina, 220SE i ima 125ks. a 1958 pojavio se cabri o cupe. 1959 pojavljuje se novi model W111nazvan  reponja. Auto je mogao preci na stotine hiljada kilometara, a mercedes je na najskuplje modele montirao i pokretni platneni krov.Ovaj automobil u Jugoslaviji je imalo samo drzavno rukovodstvo i poneki gradjanin na privremenom radu u inostranstvu. A model 300 je najvise koristila drzavna elita evrope i sveta precednici drzava. Motor od od 3.0 je imao 117ks, a posle 126ks po luksuzu u kolima mogao se meriti sa Rolls Roysom.
1954 was presented in Geneva Motor Show Model S as one of the most luxurious model under the code W180-W186. Clearly know to whom the vehicles. The people drove FIAT FORD OPEL WV 1200 are a bit more wallet ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR rich and Rolls Royce. S220 was jftin car. Has an engine of 2195ccm 85ks and 220 had cost 12.500DM a dashboard of real wood at the time could buy houses. Model 220 S appeared in 1956 with the same engine and the 100HP engine appeared in 1958 with mechanical fuel injection 220s and has 125PS. 1958 appeared on cupe Cabri. 1959 A new model W111 Reponj. Car could exceed hundreds of thousands of kilometers and the Mercedes is the most expensive models assembled and fixed awning. Auto in Yugoslavia has had only some state leadership man from abroad. A model 300 is used by most state elites of Europe and the world Precednice state. Engine from the 3.0 he had 117ks and 126ks after the luxury of the car could be measured with a Rolls Royce car.

1954 è stata presentata nel Salone di Ginevra Model S come uno dei modelli più lussuosi con il codice W180-W186. Chiaramente sapere a chi i veicoli. La gente ha guidato FIAT FORD OPEL WV 1200 sono un portafoglio po 'più ALFA ROMEO LANCIA BMW MERCEDES JAGUAR ricco e Rolls Royce. S220 è auto jftin. Ha un motore di 2195ccm 85ks e 220 avevano 12.500DM costo di un cruscotto in vero legno al momento potevano comprare case. Modello 220 S è apparso nel 1956 con lo stesso motore e il motore 100HP è apparso nel 1958 con 220s iniezione meccanica ed ha 125PS. 1958 apparso su Cupe Cabri. 1959 un nuovo modello W111 Reponj. Auto potrebbe superare centinaia di migliaia di chilometri e la Mercedes è i modelli più costosi assemblati e fissi tenda. Auto in Jugoslavia ha avuto solo un uomo di stato leadership dall'estero. Un modello 300 viene utilizzato dalle élites più avanzate d'Europa e del mondo Precednice stato. Motore da 3,0 aveva 117ks e 126ks dopo il lusso della macchina potrebbe essere misurata con un auto Rolls Royce.
Wurde 1954 in Genf Autosalon Model S als eines der luxuriösesten Modell unter dem Code W180-W186 vorgestellt. Klar, denen die Fahrzeuge kennen. Die Leute fuhren FIAT FORD OPEL WV 1200 sind ein bisschen mehr Brieftasche ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR reich und Rolls Royce. S220 wurde jftin Auto. Hat ein Motor 2195ccm 85ks und 220 gekostet hatte 12.500DM ein Armaturenbrett aus echtem Holz zu dem Zeitpunkt konnte Häuser kaufen. Modell 220 S erschien 1956 mit dem gleichen Motor und die 100HP Motor erschien im Jahr 1958 mit mechanischer Einspritzung 220s und hat 125PS. 1958 erschien auf cupe Cabri. 1959 Ein neues Modell W111 Reponj. Car übersteigen könnte Hunderttausende von Kilometern und der Mercedes ist das teuerste Modell montiert und fixiert Markise. Auto in Jugoslawien hat nur einige Staatsführung Mann aus dem Ausland hatte. Ein Modell 300 wird von den meisten staatlichen Eliten Europas und der Welt Precednice Zustand verwendet. Motor aus dem 3,0 er 117ks und 126ks nach dem Luxus des Autos mit einem Rolls Royce Auto gemessen werden konnte.
1954 a été présenté au Salon de Genève Model S comme l'un des modèles les plus luxueux dans le cadre du code W180-W186. Il est clair de savoir à qui les véhicules. Le peuple a conduit FIAT FORD OPEL WV 1200 sont un portefeuille peu plus ALFA ROMEO LANCIA MERCEDES BMW JAGUAR riches et Rolls Royce. S220 a été voiture jftin. Est-ce qu'un moteur de 2195ccm 85ks et 220 avaient un tableau de bord 12.500DM coût du vrai bois à l'époque pouvaient acheter des maisons. Modèle 220 S est apparu en 1956 avec le même moteur et le moteur de 100CV est apparu en 1958 avec mécanique 220s injection de carburant et a 125PS. 1958 est apparu sur SCFP Cabri. 1959 Un nouveau modèle W111 Reponj. Car pourrait dépasser les centaines de milliers de kilomètres et les Mercedes sont les modèles les plus chers assemblés et fixés auvent. Auto en Yougoslavie a eu seulement un homme dirigeant de l'Etat de l'étranger. Un modèle 300 est utilisé par les élites les plus état de l'Europe et de l'état du monde Precednice. Moteur de la version 3.0, il avait 117ks et 126ks après le luxe de la voiture peut être mesurée avec une voiture Rolls Royce.