среда, 2. фебруар 2011.

PEUGEOT 504 1969 - 1983


Prvi model Limuzine modela 504 predstavljen je 1968, a odma posle salona uParizu dobio je i titulu auto godine u evropi1969. Peugeot 504 model Cabrio i Coupe su dokaz umetnosti Pininfarino dizajnerskog umeca. Bokovi se dizu i prema zadnjem delu se spustaju, jednostavnim horizontalnim i savrsenim proporcijama. Novinari su hvalili 504 i rekli da je udoban ekonomican da ima solidnu izradu i da mu je cena   realna. 1969 predstavljen je i model Cabrio i Coupe, unutrasnjost i mehanika su kao na obicnom 504. U prodaji je bio i model karavan sa dvoja i petora vrata . Mehanika   motor napred uzduzno montiran, pogon na zadnje tockove. Motori su bili od 82-97ks 1.8ccm osnovna verzija. 1970 te godine pojavio se motor od 2.0ccm sa 93-104ks, menjac je bio sa 4stepena ili automatic sa 3stepena ZF. 504 Coupe ima dosta uspeha u rally trkama a proizvodio se do 1983 godine.
Model Limuzina  2.0ccm i 92ks 2.0ccm 43ks Diesel
Model Coupe 2.0ccm 105ks - V6  3.0ccm 136ks
Model Cabrio  V6 3.0ccm TI 143ks  2.0ccm 106ks
The first model Sedan model 504 introduced in 1968 and immediately after the Salon in Paris won the title the car in evropi1969. Peugeot 504 Coupe and Convertible model are proof Art Pininfarina design skills. Hips are going up and to the rear is lowered, a simple horizontal and perfect proportions. Journalists praised the 504 and say that is comfy economical to have a solid construction and the price is a real car. 1969 proved to be a model Convertible and Coupe interior and mechanics are similar to ordinary 504th The sale was the two-model sedan and five-door. Mechanics longitudinally mounted front engine rear-wheel drive. The engines were of 82-97ks 1.8ccm basic version. 1970 and the engine appeared 2.0ccm with 93-104ks gearbox was with 4stepena or automatic with 3stepena ZF. 504 Coupe has a lot of success in rally racing and produced until 1983.
Model Sedan 2.0ccm and 43ks 92KS 2.0ccm Diesel
Model Coupe 2.0ccm 105ks - V6 136HP 3.0ccm
Model Convertible V6 TI 3.0ccm 143ks 2.0ccm 106ks

Il primo modello di berlina modello 504 introdotto nel 1968 e subito dopo il Salone di Parigi ha vinto il titolo l'auto in evropi1969. Peugeot 504 Coupé e Cabrio modello sono la prova d'abilità di design Pininfarina. Fianchi e salendo verso la parte posteriore si abbassa, con una percentuale orizzontale semplice e perfetta. I giornalisti ha elogiato il 504 e dire che è comodo economico avere una costruzione solida e il prezzo è una vera macchina. 1.969 dimostrato di essere un interno modello Cabrio e Coupe e la meccanica sono simili ai normali 504i La vendita è stata la berlina a due modelli e cinque porte. Meccanica anteriore montato longitudinalmente drive motore posteriore. I motori sono stati di 82-97ks 1.8ccm versione base. 1970 e il motore è apparso 2.0ccm con cambio 93-104ks era con 4stepena o automatica con 3stepena ZF. 504 Coupé ha un sacco di successo nelle corse rally e prodotta fino al 1983. 2.0ccm Sedan Modello e 43ks 92KS 2.0ccm Diesel Modello Coupe 2.0ccm 105ks - V6 136CV 3.0ccm Modello Cabrio V6 TI 3.0ccm 143ks 2.0ccm 106ks
Le premier modèle modèle Berline 504 introduit en 1968 et immédiatement après le Salon à Paris a remporté le titre de la voiture dans evropi1969. Peugeot 504 Coupé et cabriolet sont la preuve des compétences Art design Pininfarina. Les hanches sont à la hausse et à l'arrière est abaissée, un simple proportions horizontales et parfaite. Les journalistes a salué les 504 et dire que c'est confortable économique d'avoir une construction solide et le prix est une vraie voiture. 1969 s'est avéré être un intérieur modèle Cabriolet et Coupé et la mécanique sont similaires à 504e ordinaires La vente a été la berline deux modèles et cinq portes. Mécanique monté longitudinalement devant le moteur arrière-roues motrices. Les moteurs ont été de 82-97ks version de base 1.8ccm. 1970 et le moteur semble 2.0ccm avec boîte de vitesses 93-104ks était avec 4stepena ou automatique avec 3stepena ZF. Coupé 504 a beaucoup de succès dans les courses de rallye et produit jusqu'en 1983. 2.0ccm Sedan modèle et 43ks 92KS 2.0ccm Diesel Modèle Coupe 2.0ccm 105ks - V6 136CH 3.0ccm Modèle Convertible V6 TI 3.0ccm 143ks 2.0ccm 106ks
Das erste Modell Sedan Modell 504 in 1968 eingeführt und sofort nach dem Salon in Paris gewann den Titel der Wagen in evropi1969. Peugeot 504 Coupé und Cabrio-Modell sind der Beweis Kunst Pininfarina Design-Kompetenz. Hips gehen nach oben und nach hinten abgesenkt wird, eine einfache horizontale und perfekten Proportionen. Journalisten lobten die 504 und sagen, dass ist bequem wirtschaftlich zu einer festen Konstruktion haben und der Preis ist ein echtes Auto. 1969 erwies sich als ein Modell Cabrio und Coupé Interieur und Mechanik sind ähnlich wie gewöhnliche 504. Der Verkauf wurde die Zwei-Modell Limousine und Fünftürer. Mechaniker längs eingebauten Frontmotor mit Heckantrieb. Die Motoren wurden von 82-97ks 1.8ccm Basisversion. 1970 und der Motor erschien 2.0ccm mit 93-104ks Getriebe wurde mit 4stepena oder automatisch mit 3stepena ZF. 504 COUPE hat viel Erfolg im Rallyesport und bis 1983 produziert. Modell Sedan 2.0ccm und 2.0ccm 43ks 92KS Diesel Model Coupe 2.0ccm 105ks - V6 136PS 3.0ccm Model Cabrio V6 TI 3.0ccm 143ks 2.0ccm 106ks
 Первая модель седан модели 504 введены в 1968 году и сразу после салона в Париже выиграл титул автомобиля в evropi1969. Peugeot 504 купе и кабриолет модели являются доказательством искусства навыки Pininfarina дизайна. Бедра растут и задние снижается, простые горизонтальные и совершенные пропорции. Журналисты оценили 504 и сказать, что это удобный экономичный иметь прочную конструкцию и цена реальный автомобиль. 1969 оказались модели кабриолета и купе интерьер и механики похож на обычную пятьсот четвёртого Продажа была две модели седан и пятидверный. Механика продольно установленный передним расположением двигателя на задние колеса. Двигатели были 82-97ks 1.8ccm базовой версии. 1970 и двигатель появился 2.0ccm с 93-104ks коробка передач была с 4stepena или автоматическая с 3stepena ZF. 504 Coupe имеет большой успех в ралли и выпускалась до 1983 года. Модель седан 2.0ccm и 43ks 92KS 2.0ccm Дизель Модель Купе 2.0ccm 105ks - V6 136л.с. 3.0ccm Модель Кабриолет V6 TI 3.0ccm 143ks 2.0ccm 106ks


уторак, 1. фебруар 2011.

1971-1975 Renault 15-17


1971 na Pariskom salonu automobila predstavljen je kao modni hit sa jako lepom i neobicnom maskom koja je bila cela obaviena hromom i crnom gumom,sto je odavalo neki novi stil , agresivniji.  Jako atraktivan je bio zadnji deo modela 17.Automobil je postao jako trazen tako da se moralo cekati na njega. Renault 17 se u Italiji prodaje pod oznakom 177. Manji motori slabije su korisceni iz modela 12 a oni jaci 1.6 iz modela 16.  Model 15 je imao najslabiji motor 1300ccm i 60ks, a 15TL  17TL imali 1600ccm 90ks i 1600ccm 108ks uz pomoc mehanickog ubrizgavanja. R17 TL imao je 5stepeni menjacsa kojim je dobio nekakav sportski stil. To je auto sa ne bas nekim sportskim karakteristikama kao na primer 307CC HDI 110ks. U ponudi je bila verzija sa otvorenim krovom ali samo model 17. To je verzijaTarga, nije bila nesto jako skupa tako da se mogao uz nesto vise novca dobiti auto u stilu (Porshe Targa). Instrument tabla je fantasticna, sedista u sportskom stilu sa naslonom za glavu u sklopu sedista. Auto pristupacan za svakog kupca koji zeli da se oseca sportski. 1976 radi se ulepsavanje 15-17 modela i prekida proizvodnja. Steta.
 

1971 at the Paris Motor Show is presented as a fashion hit with a very beautiful and unusual mask that was the whole obaviena chrome and black rubber gave a new style of aggressive models and 15-17. Very attractive was the last part of the model 17 car has become very trazen so had to wait on him. Renault 17 in Italy, sold under the mark 177th Smaller engines were used in a weaker model 12 and those from the model 1.6 stronger 16th Model 15 had the weakest engine 1300ccm, and a 60x 15TL 17TL had 1600ccm 90ks and 108ks 1600ccm with the help of mechanical injection. R17 TL had 5stepeni menjacsa he received some kind of sporty style. It is not just a car with some sporty features like for example 307CC HDI 110ks. The offer was a version of open-top model, but only 17th Toje targa version was not something very expensive so it could be a bit more money to get an auto-style (Porsche Targa). The instrument panel is a fantastic sport style seats in the headrest of the seat. Car affordable for every customer who wants to feel sporty. 1976 It is Ulepsavanje 15-17 models and production interruptions.
1971 in occasione del Salone di Parigi si presenta come una moda colpito con una maschera molto bello e particolare che è stato il cromo obaviena intero e gomma nera ha dato un nuovo stile di modelli aggressivi e 15-17. Molto interessante è stata l'ultima parte del modello da 17 auto è diventato molto trazen così ha dovuto aspettare su di lui. Renault 17 in Italia, venduti con il marchio 177i Motori più piccoli sono stati utilizzati in un modello più debole 12 e quelli dal modello più forte 1,6 16a Modello 15 aveva il motore 1300ccm più deboli, e un 60x 15TL 17TL aveva 1600ccm 90ks e 108ks 1600ccm con l'aiuto di iniezione meccanica. R17 TL aveva menjacsa 5stepeni ha ricevuto un qualche tipo di stile sportivo. Non è solo una macchina con caratteristiche sportive come per esempio 307cc HDI 110ks. L'offerta è stata una versione del modello open-top, ma solo 17o Versione Targa Toje non era qualcosa di molto costoso in modo che possa essere un po 'più di soldi per avere un auto-stile (Porsche Targa). Il cruscotto è un fantastico sedili sportivi stile nel poggiatesta del sedile. Conveniente per ogni cliente che vuole sentirsi sportivo Car. 1976 E 'Ulepsavanje 15-17 modelli e interruzioni della produzione.
1971 au Salon de l'Automobile de Paris est présentée comme un mode frappé avec un masque très belle et rare qui a été le chrome obaviena ensemble et en caoutchouc noir a donné un nouveau style de modèles de comportement agressif et 15-17. Très attrayant a été la dernière partie du modèle 17 voiture est devenue très trazen alors dû attendre de lui. Renault 17 en Italie, vendu sous la marque 177e Les moteurs plus petits ont été utilisés dans un modèle plus faible 12 et ceux du modèle 1,6 forte 16e Modèle 15 avait le plus faible 1300ccm moteur, et un 15TL 60x 17TL avait 1600ccm 90ks et 108ks 1600ccm avec l'aide d'injection mécanique. R17 TL avait menjacsa 5stepeni il a reçu une sorte de style sportif. Ce n'est pas seulement une voiture avec quelques fonctionnalités sportive comme pour exemple 307CC HDI 110ks. L'offre est une version du modèle à toit ouvert, mais seulement 17e Version targa Toje n'était pas quelque chose de très cher, et il pourrait être un peu plus d'argent pour obtenir un auto-style (Porsche Targa). Le tableau de bord est un style fantastique sièges sport dans l'appui-tête du siège. Abordables pour chaque client qui veut se sentir sportive voiture. 1976 Il est Ulepsavanje 15-17 modèles et des interruptions de production.
1971 auf dem Pariser Autosalon vorgestellt als Mode-Hit mit einer sehr schönen und ungewöhnlichen Maske, die die ganze obaviena Chrom war und schwarzem Gummi gab einen neuen Stil von aggressiven Modellen und 15-17. Sehr attraktiv war der letzte Teil des Modells 17 Auto hat sich sehr trazen so musste auf ihn warten. Renault 17 in Italien, unter der Marke verkauft 177. Kleinere Motoren wurden in einer schwächeren Modell 12 verwendet und die aus dem Modell 1,6 stärkere 16. Modell 15 hatte das schwächste Motor 1300ccm und ein 60x 15TL 17TL hatte 1600ccm 90ks und 108ks 1600ccm mit Hilfe der mechanischen Einspritzung. R17 TL hatte 5stepeni menjacsa erhielt er eine Art von sportlichen Stil. Es ist nicht nur ein Auto mit einigen sportlichen Features, wie zum Beispiel 307CC HDI 110ks. Das Angebot war eine Version von Open-Top-Modell, sondern nur 17. Toje Targa-Version war nicht etwas sehr teuer, so könnte es ein bisschen mehr Geld für ein Auto-Stil (Porsche Targa) zu erhalten. Die Instrumententafel ist ein fantastischer Sport Style Sitze in der Kopfstütze des Sitzes. Auto erschwinglich für jeden Kunden, zu fühlen, sportlich will. 1976 ist Ulepsavanje 15-17 Modelle und Produktionsunterbrechungen.