петак, 24. децембар 2010.

FORD TAUNUS 17M


Prvi model Taunus uvuceni ovalni farovi sa velikom hromiranom maskom, branikom savijenim u obliku slova U, licio je na jednog malog Amerikanca cemu su doprineli  i hromirani okviri stakala, elegantna hromirana  lajsna, hromirane ratkapne sa belim bokovima na gumi. Posebno je bilo niteresantno to stosu se kilometar sat i ostali istrumenti nalazili na aluminiumskoj podlozi  gde se nalazili nekoliko aluminiumskih prekidaca. Sa velikim i udobnim sedistima koja su bile kao fotelje i velikim volanom sa ubacenom hromiranom lajsnom unutar njega. TAUNUS 17M  porodican automobil skromne brzine i ubrzanja ali je  automobil koji je bio uocljiv na parkinzima zbog svog izgleda. Motor napred sa pogonom na zadnje tockove na krutoj osovini sa lisnatim gibnjevima, sto je znacilo da treba paziti u krivinama posebno na vlaznom putu. Menjac je u pocetku bio sa 3stepena, a od pocetka 1966 sa 4stepena prenosa. Karoserija se po americki proizvodila u varijantama 3roja ili 4tvora vrata,  a dodatna oprema je bila vise hromiranih detalja i bolji radio.

17M
Motor V4 pod uglom 60stepeni      
1498ccm
Precnik hoda klipa 90c 58,86
kompresija 8.1
60ks 45000o/min
Karburator 1 SOLEX 32 PDSI -4
Menjac 3 stepena od 1966 4ctepena prenosa
Kocnice napred disc nazad dobos
Dimenzije 4580duzina 1710sirina 1480visina
 Maksimalna brzina 135
0.100km/h 18.7sec

17MTC
Motor V4 pod uglom 60stepeni      
1699ccm
Precnik hoda klipa 90c 66,8
kompresija 9.1
70ks 45000o/min
Karburator 1 SOLEX 32 PDSI -4
Menjac 3 stepena od 1966 4ctepena prenosa
Kocnice napred disc nazad dobos
Dimenzije 4580duzina 1710sirina 1480visina
Maksimalna brzina 150
0.100km/h 15.9sec

The first model Taunus drawn oval headlights with a large chrome bumper mask bent into a U-shape resembled the one Americans have contributed to the small and sleek chrome-plated glass frames chrome trim chrome wheel covers with white sidewalls of tires. It was especially niteresantno to which one kilometer an hour, and other instruments, found on the surface aluminiumskoj and where they are few aluminiumskih switch. With large and comfortable seats which were like armchairs and a big wheel with chrome garnish inserted inside it. Taunus 17m car a family of modest speed and acceleration but it was a car that was visible in parking lots because of their looks. Motor forward with rear-wheel drive on a rigid axle with leaf springs at what is meant to be careful when cornering especially on a damp track. Gearbox was initially with 3stepena since the beginning of 1966 with 4stepena transfer. Body is produced in the U.S. or variants 3roja 4tvora doors and accessories was more chrome details and a better radio.
17M
V4 engine angle 60stepeni
1498ccm
Wheel stroke 90c 58.86
Compression 8.1
60x 45000o/min
Carburetor SOLEX 32 PDSI 1 -4
Gearbox 3 degrees since 1966 4ctepena transfer
Front disc brakes drum rear
Dimensions 4580duzina 1710sirina 1480visina
Maximum speed 135
0.100km / h 18.7sec

17MTC
V4 engine angle 60stepeni
1699ccm
Wheel stroke 90c 66.8
Compression 9.1
70ks 45000o/min
Carburetor SOLEX 32 PDSI 1 -4
Gearbox 3 degrees since 1966 4ctepena transfer
Front disc brakes drum rear
Dimensions 4580duzina 1710sirina 1480visina
Maximum speed 150
0.100km / h 15.9sec

Le premier modèle élaboré Taunus phares de forme ovale avec un penchant masque de chrome pare-chocs de grande taille en forme de U ressemblait à une les Américains ont contribué à les cadres des petites et élégant en verre chromé chromé roue garniture chromée couvre avec les flancs blancs des pneus. Il a été particulièrement niteresantno à laquelle un kilomètre d'une heure, et d'autres instruments, à la surface aluminiumskoj et où ils sont passer quelques aluminiumskih. Avec de grands sièges confortables et qui sont comme des fauteuils et une grande roue avec garniture chromée insérée à l'intérieur. Taunus 17m voiture d'une famille modeste de la vitesse et l'accélération mais il avait une voiture qui était visible dans les parcs de stationnement en raison de leur apparence. L'avant du moteur avec propulsion arrière sur un essieu rigide avec ressorts à lames à ce qui est censé être prudent dans les virages en particulier sur une piste humide. Boîte de vitesses a été initialement avec 3stepena depuis le début de 1966 avec le transfert 4stepena. Corporelle est produite aux États-Unis ou les portes variantes 4tvora 3roja et accessoires a été plus de détails de chrome et une meilleure radio.
17M
60stepeni V4 angle moteur
1498ccm
Levée roue 90c 58,86
Compression 8,1
45000o/min 60x
Carburateur SOLEX 32 PDSI 1 -4
Boite de vitesses de transfert de 3 degrés depuis 1966 4ctepena
Freins à disque avant à tambour arrière
Dimensions 4580duzina 1710sirina 1480visina
Vitesse maximale 135
0.100 km / h 18.7sec

17MTC
60stepeni V4 angle moteur
1699ccm
Levée roue 90c 66,8
Compression 9,1
45000o/min 70ks
Carburateur SOLEX 32 PDSI 1 -4
Boite de vitesses de transfert de 3 degrés depuis 1966 4ctepena
Freins à disque avant à tambour arrière
Dimensions 4580duzina 1710sirina 1480visina
Vitesse maximale 150
0.100 km / h 15.9sec

Il Taunus primo modello disegnato fari ovali con una grande maschera cromata paraurti piegato in una forma a U assomigliava quella americani hanno contribuito a piccole cornici ed elegante vetro cromato cromo ruota cromati copre con fianchi bianchi di pneumatici. E 'stato soprattutto niteresantno a cui uno chilometri all'ora, e altri strumenti, presenti sulla superficie aluminiumskoj e dove si trovano interruttore aluminiumskih pochi. Con sedili ampi e confortevoli, che erano come poltrone e una grande ruota con contorno cromato inserito al suo interno. Auto Taunus 17m una famiglia di modeste velocità e accelerazione, ma era una macchina che era visibile nei parcheggi a causa del loro aspetto. In avanti del motore con trazione posteriore su un assale rigido con molle a balestra che cosa si intende fare attenzione soprattutto in curva su una pista umida. Cambio era inizialmente con 3stepena dall'inizio del 1966 con il trasferimento 4stepena. Il corpo è prodotto negli Stati Uniti o varianti di porte 4tvora 3roja e accessori è stata più dettagli cromati e una radio migliore.
17M
Motore V4 angolo 60stepeni
1498ccm
Ruota corsa 90C 58,86
Di compressione 8,1
45000o/min 60x
Carburatore SOLEX 32 PDSI 1 -4
Cambio di 3 gradi dal trasferimento 1.966 4ctepena
I freni a disco anteriori a tamburo posteriore
Dimensioni 4580duzina 1710sirina 1480visina
Velocità massima 135
0,100 km / h 18.7sec

17MTC
Motore V4 angolo 60stepeni
1699ccm
Ruota corsa 90C 66,8
Di compressione 9,1
45000o/min 70ks
Carburatore SOLEX 32 PDSI 1 -4
Cambio di 3 gradi dal trasferimento 1.966 4ctepena
I freni a disco anteriori a tamburo posteriore
Dimensioni 4580duzina 1710sirina 1480visina
Velocità massima di 150
0,100 km / h 15.9sec

 

четвртак, 16. децембар 2010.

SIMCA 1000

SIMCA 1000 je dizanirana od FIAT konstruktora Dante Djakoza, a finalni oblik doveo je Mario Reveli  de Bomon. U Torinu proizvode alat za presovanje limarije. Auto je predstavljen na salonu automobila 1961 i izazvao ogromno interesovanje. Osnovnu verziju pokrece motor od 1000ccm smestenog nazad koristi 4tvoro stepeni kompletno sinhronizovani motor, nezavisno oslanjanje svih tockova  i prostranu unutrasnjost imao je 4tvora vrata a cena je bila samo 6.4090franaka, a to je bilo manje od CITRON AMI 6. Zbog poreza u nekim drzavama proizvedena je varijanta 900ccm, a za one zahtevne kupce pripremljene su varijante GL sa nesto vise opreme i nesto snaznijim motorom i boljom opremom de luxe sa vise hroma  i udobnijim enterijerom. 1962 Bertone dizajnira model cupe, uz bolju serodinamiku i atraktivniji izgled i disc kocnice na svim tockovima. Simkinom sarmu ne odoleva ni Abart  tako da 1963 predstavlja svoje verzije 1150 SS i 1150 S. To je razlog sto ovaj  automobil godinama ucestvuje u saobracaju i ima dobre rezultate. Ni fabrika nije htela propustiti popularnost modela 1000 pa su vrsili modifikacije i nove varijante. 1966 je se pojavio i polu automacki menjac -FERDO VERT- i automacki tri stepena BORG DZARNET. GLS model dobija motor od 1118ccm a special 1294ccm - 60ks.  Krajem 60tih SIMCA se pojavila sa modelom RELI 1 koji ubrzo zamenjuje model RELI 2. Uz to  razvija motor i dobija 82ks pri 6000o/min i brzinu 160km/h model ima privlacan sportski enterijer sa tesnim trkackim sedistima i dosta instrumenata u hrom okvirima i kozni volan. sa tri izbusena paoka. Pravi smekerski auto,  a i za one sportski nastrojene vozace sa malo para. Model 1000 postaje jako popularan 60tih godina. Ali uskoro se pojavljuje Renault 8 pa 10 pa  model Hilman Impom i Fiat 850. Ovakva koncepcija malih automobila je imala mnogo prednosti ,prostor  za putnike i prtljag, ali i mane. Veliki ravni bokovi i motor nazad su po jakom bocnom vetru cinili voznju pravom avanturom. Pri brzoj voznji zadnji kraj SIMCE je u nekim momentima mogao preteci prednji kraj. Zvucna izolacija je bila odlicna i vazila za jedan od naj tisih automobila u svoje klase. Ali Simka je brzo korozirala nije volela vodu i so. Uz mane koje je imala ona je ostala u proizvodnji 20t godina i postala zastitni znak i naj uspesniji model te fabrike SIMCA 1000 je prodata u 500.000 modela. Licencno se prodavala u Cileu Maroku  i Novom Zelandu.    
 SIMCA
ABARTH 1150 SS sa 65ks 156 km/h
ABARTH 1150 S corsa 85ks i 6500 o/min 173km/h

SIMCA
LS
Motor 4 cilindra u liniji , kolenasto vratilo na 5lezaja, bregasto vratilo u bloku motora, hladjenje vodom.
Radna zapremina 944 ccm
Precnik cilindra/hod klipa 68/65
Kompresija 9.4:1
Maksimalna snaga ks o/min 44ks/6000 o/min
Maksimalni obrtni moment , Kgm/o/min 6.4/3000 o/min
Napajanje Karburator Weber 32ICR-12
Dimenzije
 Duzina 3795 mm
Sirina 1485 mm
Visina 1396 mm
Medjuosovinsko rastojanje 2220mm
Masa 775kg
Maksimalna brzina 140km/h

GLS
Motor 4 cilindra u liniji , kolenasto vratilo na 5lezaja, bregasto vratilo u bloku motora, hladjenje vodom.
Radna zapremina 1118 ccm
Precnik cilindra/hod klipa 74/65
Kompresija 9.6:1
Maksimalna snaga ks o/min 55ks/5800 o/min
Maksimalni obrtni moment , Kgm/o/min 8.2/3400 o/min
Napajanje Karburator Weber 32ICR-3
Dimenzije
 Duzina 3795 mm

Sirina 1485 mm
Visina 1396 mm
Medjuosovinsko rastojanje 2220mm

Masa 785kg
Maksimalna brzina 147km/h

RALLY 2
Motor 4 cilindra u liniji , kolenasto vratilo na 5lezaja, bregasto vratilo u bloku motora, hladjenje vodom.
Radna zapremina 1294 ccm
Precnik cilindra/hod klipa 76.7/70
Kompresija 10:1
Maksimalna snaga ks o/min 82ks/6000 o/min
Maksimalni obrtni moment , Kgm/o/min 11/4400 o/min
Napajanje Karburator 2 Solex 35PHHE

Dimenzije
 Duzina 3795 mm

Sirina 1485 mm
Visina 1396 mm
Medjuosovinsko rastojanje 2220mm

Masa 860kg
Maksimalna brzina 160km/h
SIMCA 1000 was designed by Fiat designer Dante Djakoza a final shape has led Mario Revelo de Beaumont. In Turin produce tools for pressing metal sheets. The car is presented at the International Motor Show in 1961 and sparked huge interest. Basic version starts the engine of 1000ccm housed back used 4tvoro degrees completely synchronized engine, all wheel independent suspension and spacious interior had 4tvora door and the price was just 6.4090franaka, which was less than a sixth CITRON AMI Because of taxes in some countries made a variation 900ccm for those demanding customers were prepared variant GL with a little more equipment, and something more powerful engine and better equipment de luxe with more chrome and more comfortable interior. 1962 Bertone design model cupe serodinamiku with better and more attractive appearance and disc brakes on all wheels. Simkin sarma neodoljeva no Abart so that 1963 is their version of SS 1150 and 1150 with the car so that he takes part and has good results. Neither the factory did not want to miss the popularity of models 1000 and actually exercised modifications and new versions. 1966 has appeared semi-automacki gearbox FERDO VERT-three degrees and automacki BORG DZARNET. GLS model gets the engine of 1118ccm a special 1294ccm - 60x. In the late 60's chaos right SIMCA model appeared with a RALLY to quickly replace the second model RALLY With this engine develops when the engine gets 82ks 6000o/min and speed of 160km / h model has an attractive sporty interior with tight racing seats and a lot of instruments in the framework of chrome and leather steering wheel. three-spoke perforated. Smekerski real car and for those sports-minded drivers with little money. Model 1000 is becoming very popular 60's. But soon it appears Renault 8 and 10 and model Hilman Impom and Fiat 850th This concept of small cars had a lot of benefits of space for passengers, cargo and disadvantages. A large flat sides and the engine back by a strong lateral wind makes driving an adventure. When driving fast rear end SIMCA in some moments could overtake the front end. Sound isolation was excellent, and is considered one of the most quieter cars in its class. But Simca quickly corroded not like water and salt. With the defects that had she remained in production 20t years and has become the hallmark of the most more successful model of the factory SIMCA 1000 was sold in 500,000 models. The license was sold to Chile, Morocco and New Zealand.

SIMCAAbarth 1150 SS with 65KS 156 km / hAbarth 1150 S corsa 85ks and 6500 rpm 173km / hSIMCA


LSEngine 4 cylinders in line, the 5lezaja crankshaft, camshaft in the engine block, cooling water.Displacement 944 ccBore / stroke 68/659.4:1 compressionMaximum power hp rpm 44ks/6000 rpmMaximum torque Kgm / rpm 6.4/3000 rpmWeber Power Carburetor 32ICR-12DimensionsLength 3795 mmWidth 1485 mmHeight 1396 mmWheelbase 2220mmWeight 775kgMaximum speed 140km / h
GLSEngine 4 cylinders in line, the 5lezaja crankshaft, camshaft in the engine block, cooling water.Displacement 1118 ccBore / stroke 74/659.6:1 compressionMaximum power hp rpm 55ks/5800 rpmMaximum torque Kgm / rpm 8.2/3400 rpmWeber Power Carburetor 32ICR-3DimensionsLength 3795 mmWidth 1485 mmHeight 1396 mmWheelbase 2220mmWeight 785kgMaximum speed 147km / h
 

RALLY 2Engine 4 cylinders in line, the 5lezaja crankshaft, camshaft in the engine block, cooling water.Displacement 1294 ccBore / stroke 76.7/7010:1 compressionMaximum power hp rpm 82ks/6000 rpmMaximum torque Kgm / rpm 11 / 4400 rpm2 Solex Carburetor Power 35PHHEDimensionsLength 3795 mmWidth 1485 mmHeight 1396 mmWheelbase 2220mmWeight 860kgMaximum speed 160km / h 

SIMCA 1000 è stato progettato dal designer Fiat Dante Djakoza una forma finale ha portato Mario Revelo de Beaumont. A Torino produrre utensili per lo stampaggio di lamiere. La vettura viene presentata al Salone Internazionale nel 1961 e ha suscitato enorme interesse. La versione base si avvia il motore della 1000ccm ospitato indietro utilizzato gradi 4tvoro completamente sincronizzato del motore, tutte le sospensioni a ruote indipendenti e interni spaziosi aveva porta 4tvora e il prezzo era solo 6.4090franaka, che era meno di un sesto CEDRO AMI A causa delle imposte in alcuni paesi 900ccm fatto una variante per i clienti esigenti sono stati preparati GL variante con un po 'più di apparecchiature, attrezzature e motore di qualcosa di più potente e meglio de luxe con più di cromo e interni più confortevoli. 1.962 Bertone design Cupe serodinamiku modello con aspetto migliore e più attraente e freni a disco su tutte le ruote. Simkin sarma neodoljeva non Abart 1963 è così che la loro versione dei SS 1150 e 1150 con la vettura in modo che egli fa parte e ha buoni risultati. Né la fabbrica non ha voluto mancare la popolarità dei modelli 1000 e modifiche effettivamente esercitato e nuove versioni. 1966 è apparsa semi-automacki cambio Ferdo VERT-tre gradi e automacki BORG DZARNET. modello GLS ottiene il motore di 1118ccm una speciale 1294ccm - 60x. Alla fine degli anni '60 caos diritto modello SIMCA apparve con una manifestazione per sostituire rapidamente il secondo modello RALLY Con questo motore sviluppa quando il motore si 82ks 6000o/min e la velocità di 160 km / h modello ha un ambiente incantevole sportivo con sedili racing stretti e un sacco di strumenti nel quadro del volante cromo e pelle. a tre razze forate. Smekerski vera auto e per i conducenti appassionati di sport con pochi soldi. Model 1000 sta diventando molto popolare 60. Ma ben presto appare Renault 8 e 10 e modello Hilman Impom e Fiat 850e Questo concetto di auto di piccole dimensioni hanno un sacco di vantaggi di spazio per passeggeri, merci e svantaggi. A grandi lati piatto e il motore posteriore da un forte vento laterale rende la guida un'avventura. Durante la guida veloce posteriore fine SIMCA in alcuni momenti potrebbe sorpassare il front-end. l'isolamento acustico è stato eccellente, ed è considerata una delle vetture più silenzioso della sua categoria. Ma non Simca rapidamente corrosi come l'acqua e il sale. Con i difetti che aveva lei rimase in produzione 20t anni ed è diventata il segno distintivo del modello più di successo della fabbrica Simca 1000 è stata venduta in 500.000 modelli. La licenza è stata venduta al Cile, Marocco e Nuova Zelanda.
 SIMCA1150 Abarth SS con 65KS 156 kmhAbarth 1150 S Corsa 85ks e 6500 giri / min 173 km / hSIMCA
LSMotore 4 cilindri in linea, l'albero motore 5lezaja, albero a camme nel blocco motore, raffreddamento ad acqua.Cilindrata 944 ccAlesaggio / corsa 68/65compressione 9.4:1CV di potenza massima giri / min 44ks/6000Coppia massima Kgm / giri / min 6.4/3000Weber Power 32ICR carburatore-12DimensioniLunghezza 3.795 millimetriLarghezza 1.485 millimetriAltezza 1.396 millimetriInterasse 2.220 millimetriPeso 775kgVelocità massima 140 km / h
GLSMotore 4 cilindri in linea, l'albero motore 5lezaja, albero a camme nel blocco motore, raffreddamento ad acqua.Cilindrata 1118 ccAlesaggio / corsa 74/65compressione 9.6:1CV di potenza massima giri / min 55ks/5800Coppia massima Kgm / giri / min 8.2/3400Weber Power 32ICR carburatore-3DimensioniLunghezza 3.795 millimetriLarghezza 1.485 millimetriAltezza 1.396 millimetriInterasse 2.220 millimetriPeso 785kgVelocità massima 147 km / h
RALLY 2Motore 4 cilindri in linea, l'albero motore 5lezaja, albero a camme nel blocco motore, raffreddamento ad acqua.Cilindrata 1294 ccAlesaggio / corsa 76.7/70compressione di 10:1CV di potenza massima giri / min 82ks/6000Coppia massima Kgm / giri 11 / 4400 giri / min2 carburatore Solex 35PHHE PowerDimensioniLunghezza 3.795 millimetriLarghezza 1.485 millimetriAltezza 1.396 millimetriInterasse 2.220 millimetriPeso 860kgVelocità massima 160 km / h
SIMCA 1000 a été conçu par Fiat designer Dante Djakoza une forme finale a conduit Mario Revelo de Beaumont. A Turin, produire des outils pour presser les feuilles de métal. La voiture est présentée au Salon international de l'automobile en 1961 et a suscité un énorme intérêt. La version de base démarre le moteur de 1000ccm logés retour utilisé degrés 4tvoro parfaitement synchronisée du moteur, tous suspension à roues indépendantes et spacieux a la porte 4tvora et le prix était juste 6.4090franaka, qui était inférieure à un sixième AMI CITRON En raison de taxes dans certains pays fait une 900ccm variation pour les clients les plus exigeants ont été préparés GL variante avec un peu plus de matériel et équipement du moteur quelque chose de plus puissant et mieux de luxe avec plus de chrome et l'intérieur plus confortable. 1962 de design Bertone modèle serodinamiku SCFP avec l'aspect de meilleure qualité et plus attrayant et freins à disque sur toutes les roues. Simkin sarma neodoljeva pas Abart de sorte que 1963 est leur version des SS 1150 et 1150 avec la voiture afin qu'il participe et donne de bons résultats. Ni l'usine ne voulait pas manquer la popularité des modèles 1000 et modifications effectivement exercé et de nouvelles versions. 1966 a paru semi-automacki boîte Ferdo VERT-trois degrés et automacki BORG DZARNET. GLS modèle devient le moteur de 1118ccm une 1294ccm spéciales - 60x. Dans les années 60 le chaos modèle d'SIMCA RALLYE est apparu avec un de remplacer rapidement le second modèle RALLYE Avec ce moteur développe lorsque le moteur se 82ks 6000o/min et la vitesse de 160km / h modèle a un intérieur agréable sportif avec des sièges de course serrée et un grand nombre d'instruments dans le cadre de volant chromé et cuir. trois branches perforées. Smekerski vraie voiture et pour les conducteurs sportifs d'esprit avec peu d'argent. Modèle 1000 est devenu très populaire des années 60. Mais bientôt il apparaît Renault 8 et 10 et le modèle Hilman Impom et Fiat 850e Ce concept de petites voitures a eu beaucoup de bénéfices de l'espace pour les passagers, du fret et des inconvénients. Un autre grand plat et le moteur en arrière par un fort vent latéral rend la conduite d'une aventure. Lors de la conduite rapide extrémité arrière SIMCA dans certains moments pourrait dépasser l'extrémité avant. L'insonorisation est excellente, et est considérée comme l'une des voitures les plus silencieux de sa catégorie. Mais Simca rapidement corrodés pas comme l'eau et le sel. Avec les défauts que si elle était restée dans la production de 20t ans et est devenue la marque des modèles les plus les plus réussis de l'usine SIMCA 1000 a été vendu en 500.000 modèles. La licence a été vendu au Chili, le Maroc et la Nouvelle-Zélande.

 
SIMCAAbarth SS 1150 avec 65KS 156 kmhAbarth 1150 corsa S 85ks et 6500 tr / min 173 km / hSIMCA

LSMoteur 4 cylindres en ligne, le vilebrequin 5lezaja, arbre à cames dans le bloc moteur, l'eau de refroidissement.Déplacement 944 ccAlésage / course 68/65compression 9.4:1tr / min Puissance maximale cv 44ks/6000 tr / minCouple maximal Kgm / rpm 6.4/3000 tr / min32ICR carburateur Weber Power-12DimensionsLongueur 3795 mmLargeur 1485 mmHauteur 1396 mmEmpattement 2220mmPoids 775 kgVitesse maximale 140 km / h
GLSMoteur 4 cylindres en ligne, le vilebrequin 5lezaja, arbre à cames dans le bloc moteur, l'eau de refroidissement.Déplacement 1118 ccAlésage / course 74/65compression 9,6:1tr / min Puissance maximale cv 55ks/5800 tr / minCouple maximal Kgm / rpm 8.2/3400 tr / min32ICR carburateur Weber Power-3DimensionsLongueur 3795 mmLargeur 1485 mmHauteur 1396 mmEmpattement 2220mmPoids 785 kgVitesse maximale 147 km / h
RALLY 2Moteur 4 cylindres en ligne, le vilebrequin 5lezaja, arbre à cames dans le bloc moteur, l'eau de refroidissement.Déplacement 1294 ccAlésage / course 76.7/70compression de 10:1tr / min Puissance maximale cv 82ks/6000 tr / minCouple maximal Kgm / rpm 11 / 4400 tr / min2 35PHHE Solex électrique CarburateurDimensionsLongueur 3795 mmLargeur 1485 mmHauteur 1396 mmEmpattement 2220mmPoids 860 kgVitesse maximale 160 km / h